News Auto e Motori

Nissan - Auto Nissan Pulsar DIG-T 190 CV

Nissan Pulsar DIG-T 190 CV berlina
Nissan Pulsar DIG-T 190 CV
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Nissan Pulsar DIG-T 190 CV


Nissan Nissan introduce per la gamma Pulsar una nuova brillante versione equipaggiata con la nuova unità turbocompressa ad iniezione diretta benzina 1.6 DIG-T da 190 CV, conforme alla normativa Euro 6. La versione di Pulsar più sportiva e potente rappresenta intende rafforzare la presenza Nissan nel segmento C delle berline compatte, puntando su efficienza e dinamismo.

Il nuovo motore DIGT 190 assicura 190 CV (140 kW) a 5.600 giri/min e una coppia massima di 240 Nm disponibile già a 2.000 giri/min. I consumi di carburante e le emissioni sono molto contenuti, come dimostrano i dati dichiarati: consumi pari a 5.7 l/100 km ed emissioni di CO2 che sfiorano i 134 g/km.

Caratterizzata da una grande precisione dello sterzo e una buona tenuta di strada, la Pulsar DIG-T 190 condivide con le altre versioni un design piacevole, un passo lunghissimo (2.700 mm) e un equipaggiamento molto ricco soprattutto di dotazioni tecnologiche.
La sicurezza è garantita dalla disponibilità del Safety Shield (avviso di cambio corsia involontario, copertura degli angoli ciechi e allerta oggetti in movimento). Non manca il sistema di navigazione e infotainment Nissan Connect e l’esclusivo Around View Monitor.

Stilisticamente si distinguono i fari anteriori a fondo nero, cerchi in lega bicolor da 18 pollici, il tubo di scarico cromato e il diffusore in carbonio. All’interno, i sedili, il volante e il rivestimento del cambio presentano cuciture bianche, mentre le maniglie e le bocchette d’aria presentano cromature con disegno ispirato alla fibra di carbonio.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]