News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Scenic/Scenic XMod Limited

Renault Scenic/Scenic XMod Limited Special Edition
Renault Scenic/Scenic XMod Limited
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Scenic/Scenic XMod Limited


Renault I modelli Renault Scenic e Scenic XMod di Renault aggiungono nuovi equipaggiamenti nella versione Limited, offerti ad un rezzo competitivo. Tra le nuove dotazioni sono inclusi il navigatore integrato Tom Tom Live, la cartografia europea e la retrocamera posteriore.

Questi tre equipaggiamenti, ora di serie, si aggiungono a quelli già disponibili in catalogo come l’accensione automatica fari e tergicristalli, il clima automatico bizona, la console centrale scorrevole, il freno di stazionamento elettronico, il parking radar posteriore, i privacy Glass, i retrovisori esterni ripiegabili elettricamente e la Radio Bluetooth di ultima generazione che permette di essere connessi in modalità wireless. Tra gli optional sono disponibili sulle versioni Limited il Visio System con Intelligent Keeping Lane Assistant e commutazione automatica abbaglianti/anabbaglianti ed il Tetto Panoramico Elettrico.

La gamma delle unità aggiunge il nuovo motore 1.6 dCi 130cv Stop & Start, che si affianca alle motorizzazioni benzina 1.2 TCe 115cv Stop & Start e diesel 1.5 dCi 95cv Stop & Start (per Xmod) oltre al best seller 1.5 dCi 110cv Stop & Start con cambio manuale o EDC (Efficent Dual Clutch) entrambi disponibili sia su Xmod che su Scénic.

Stilisticamente si notano elementi estetici specifici di questa versione come la soglia battitacco grigio argento Limited, il badge esterno cromato in rilievo e le sellerie con impunture e loghi con forme geometriche. Interessante la modularità a bordo, che offre i sedili posteriori individuali scorrevoli e reclinabili singolarmente. Imnpreziosiscono il look, infine, i cerchi in lega di serie da 16 pollici.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]