News Auto e Motori

Nissan - Auto Nissan Micra N-tec 2015

Nissan Micra N-tec 2015 Special Edition
Nissan Micra N-tec 2015
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Nissan Micra N-tec 2015


Nissan Nissan presenta una nuova versione speciale del modello Micra, la citycar nipponica molto apprezzata dal mercato. Questa serie limitata offre nuovi dettagli interni ed esterni e contenuti tecnologici racchiusi in un pacchetto elegante. Disponibile in tutti i colori della gamma, la Nissan Micra N-Tec offre tutte le caratteristiche del ricco allestimento Acenta, con l’aggiunta di ulteriori elementi che la rendono più elegante. Tra le dotazioni è disponibile il sistema di navigazione NissanConnect di seconda generazione, tergicristalli con sensori per la pioggia, fari automatici, climatizzatore automatico, sensori posteriori e sistema di misurazione del parcheggio.

Micra N-tec è una vettura maneggevole, con un ridotto raggio di sterzata, ideale per la mobilità urbana. il look punta su caratterizzazioni estetiche specifiche: cerchi in lega diamantati da 16 pollici, specchietti e maniglie nella colorazione silver satin, vetri oscurati e finiture cromate sui fendinebbia anteriori.

A bordo spiccano il volante sportivo in pelle con impunture blu abbinato a rivestimenti in tessuto blu e nero, rifinito con cuciture blu. La gamma delle unità offre i motori benzina 1.2 l 80 CV e 1.2 l 98 CV DIGS entrambi Euro 6. Per il mercato italiano, è disponibile sugli allestimenti Visia, Comfort e Acenta anche la propulsione bifuel benzina/GPL che si basa sulla motorizzazione 1.2 l 80 CV.
Il lancio commerciale è programmato per settembre 2015.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]