News Auto e Motori

Land Rover - Auto Land Rover Range Rover Sentinel

Land Rover Range Rover Sentinel Special Edition
Land Rover Range Rover Sentinel
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Land Rover Range Rover Sentinel


Land Rover Range Rover Sentinel rappresenta la versione blindata realizzata dal reparto SVO (Special Vehicle Operations) della Casa britannica. La vettura può resistere ai proiettili fino al 7.62 e proiettili incendiari ma anche esplosioni laterali di 15 Kg di TNT e alle granate DM51.

Nonostante questi interventi, il veicolo, sviluppato a partire dal modlelo Range Rover Autobiography, conserva inalterati il comfort e illusso che caratterizzano le versioni di serie. In dotazione è disponibile il motore 3.0 V6 da 340 CV turbobenzina che consente una guida dinamica in ogni situazione ed è abbianto al cambio automatico a otto marce ZF.

Nell’equipaggiamento troviamo, inoltre, un controllo di stabilità appositamente tarato e la possibilità di utilizzare una botola nascosta dietro i sedili posteriori.
Disponibile su ordinazione a partire dall'inizio di settembre 2015, la Range Rover Sentinel adotta una cellula di sicurezza in sei pezzi, realizzata con acciai ad altissima resistenza, e abbinata a vetri multi-laminati.

La vettura può essere personalizzata con sistemi di prevenzione dell'incendio per il sottoscocca e il vano motore, sirena, luci d'emergenza e altoparlante esterno.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]