News Auto e Motori

Nissan - Auto Nissan Leaf 2016

Nissan Leaf 2016 city car
Nissan Leaf 2016
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Nissan Leaf 2016


Nissan Performance migliorate per la rinnovata Nissan Leaf che con la serie MY2016 assicura un’autonomia di 250 Km, superando i competitor nella sua categoria. Grazie alla nuova batteria da 30kWh, la vettura Leaf Model Year 2016 rappresneta un’alternativa validissima alle auto con motore a combustione interna.

Disponibile negli allestimenti Acenta e Tekna, la vettura conserva le stesse dimensioni della versione da 24kWh, con un lieve aumento di peso pari a 21 kg. La ricarica della nuova batteria da 30 kWh sarà possibile sia da una presa domestica che da stazioni di ricarica pubbliche o dalla rete di ricarica rapida (400 V, trifase).

Una interessante funzione è la possibilità di interagire ed essere comandata a distanza attraverso il NissanConnect EV, che sostituisce il precedente Carwings. Mantiene tutti gli elementi del sistema originale, ma aggiunge nuove funzioni.

L’infotainment si affida ad uno schermo touch da 7 pollici. Lievi ritocchi estetici rendono, infine, la Nissan Leaf 2016 ancora più interessante. Spiccano una nuova antenna montata sul tetto e la nuova tinta Bronzo. Il lancio commerciale è programmato a partire da gennaio 2016.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]