News Auto e Motori

Jeep - Auto Jeep Renegade Night Eagle

Jeep Renegade Night Eagle Special Edition
Jeep Renegade Night Eagle
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jeep Renegade Night Eagle


Jeep Serie speciale realizzata sulla base dell'allestimento Longitude, la Jeep Renegade Night Eagle si distingue per la livrea Volzano sand dall’aspetto satinato abbinata ad elementi specifici come la griglia anteriore, le cornici dei fendinebbia, le barre sul tetto e il logo dedicato abbinati agli esclusivi cerchi in lega da 17 pollici di colore nero.

Oltre alla tinta opaca Volcano Sand, il catalogo propone quattro ulteriori colorazioni: Carbon Black, Alpine White, Glacier Silver e Solar Yellow. All'interno il volante in pelle, sedili in tessuto esclusivi con regolazione lombare elettrica per il guidatore, UConnect con schermo da 5 pollici, climatizzatore manuale, quadro strumenti TFT 3.5 pollici, cruise control e sensori di parcheggio posteriori che creano un ambiente confortevole e tecnologico.

La Renegade Night Eagle può essere equipaggiata, a seconda dei mercati, con i propulsori 2.0 Multijet (120 CV o 140 CV), 1.6 Multijet da 120 CV e 1.4 MultiAir da 140 CV, abbinabili al ambio manuale a 6 marce e sistema Active Drive 4x4.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]