News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Megane 2016

Renault Megane 2016 berlina
Renault Megane 2016
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Megane 2016


Renault La quarta serie di Renault Megane offre un design dinamico abbinato a proporzioni equilibrate. Rispetto alla versione precedente offre dimensioni aggiornate: più lunga (4.359 mm, +64 mm), più bassa (1.447 mm, -25 mm) e con le carreggiate più larghe.

Il frontale della nuova Renault Megane 2016 si distingue per la presenza di un grande logo verticale, un’ampia calandra ed elementi cromati. L’aerodinamica è stata ottimizzata e si avvale di prese dinamiche laterali nella parte anteriore, deflettori nella parte posteriore e alette pilotate. Elementi caratterizzanti della nuova generazione sono le luci diurne dotate di tecnologia LED (Light Emitting Diode) con guida luminosa a forma di C. La tecnologia LED Pure Vision permette un miglioramento della visione notturna rispetto alla tecnologia alogena. Posteriormente, le luci a LED, restano sempre accese per la funzione luci di posizione.

A bordo l’atmosfera è high-tech, grazie al dispositivo head-up display a colori, uno schermo TFT (Thin Film Transistor) a colori da 7 pollici’, console centrale e schermo verticale del Tablet tattile R-Link 2. L’intrattenimento è affidato al sistema Audio Bose. I sedili, scolpiti e avvolgenti, offrono ottime prestazioni in termini di comfort.

Sulle versioni superiori, i sedili possono essere riscaldati e dotati di regolazione lombare elettrica, con la funzione massaggio per il sedile conducente. La gamma motori disponibile al lancio, programmato per l’inizio del 2016 include le unità benzina Energy TCe 205 CV con cambio doppia frizione EDC 7, Energy TCe 100 CV e 130 CV; mentre per i diesel troviamo l'Energy dCi 90 CV, 110 CV con trasmissione automatica a doppia frizione EDC 6 rapporti, Energy dCi 130 CV e l'Energy dCi 165 CV per la GT.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]