News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Clio Duel Collection

Renault Clio Duel Collection Special Edition
Renault Clio Duel Collection
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Clio Duel Collection


Renault Collezione fashion a tiratura limitata, la Renault Clio Duel Collection offre contenuti esclusivi e di grande appeal. Disponibile sia sulla versione Berlina che sul modello Sporter, la collezione DUEL e DUEL2, offre uno stile chic e moderno per la prima e linee più dinamiche per la Sporter. Il carattere eclettico di Clio si esprime nel nome, DUEL, che evoca non solo la dualità dei due modelli (Berlina e Sporter) ma anche quella delle due versioni, DUEL e DUEL2.

In dettaglio la Clio Duel, basata sul livello ZEN al quale aggiunge: cerchi in lega da 16 pollici Diamantati Black, Parking Camera, fendinebbia, volante in pelle, profili e dettagli esterni cromati. Disponibile con le tinte carrozzeria Nero Etoilé, Rosso Passion, Grigio Cassiopea, Grigio Platino e Bianco Ghiaccio, la versione DUEL è riconoscibile dalle personalizzazioni DOTS, presenti sia nei dettagli interni (volante, modanature portiere, profilo del cambio e degli aeratori) sia all’esterno sui retrovisori. Inoltre, solo sulla carrozzeria berlina è disponibile a richiesta la personalizzazione del tetto con stripping DOTS.

Le motorizzazioni comprendono le unità benzina 1.2 75 CV e 0.9 TCe 90 CV S&S, 1.5 dCi e diesel nelle potenze da 75 CV S&S e 90 CV S&S. Clio Sporter DUEL è invece disponibile con il motore benzina 0.9 TCe 90 CV S&S e Diesel 1.5 dCi nelle potenze 75 S&S e 90 CV S&S.

Per quanto riguarda, invece, la Renault Clio Duel2 siamo di fronte ad un equipaggiamento completo che offre: cerchi in lega 17 pollici Diamantati Black, privacy glass, sellerie in pelle riscaldabili, R-Link Evolution, climatizzatore automatico, pomello del cambio in alluminio, soglia porta Renault e soglia portellone posteriore (solo per Clio Sporter).

Disponibile nelle tinte carrozzeria Nero Etoilé, Marrone Wengé, Grigio Cassiopea, Grigio Platino e Bianco Avorio, la versione Duel2 è riconoscibile dalle personalizzazioni Diamond, presenti su retrovisori esterni, profili aeratori e modanature interne delle portiere, con un motivo ispirato alle forme geometriche e alla lucentezza della pietra preziosa evocata nel nome. Anche per DUEL2, solo sulla carrozzeria berlina, è disponibile a richiesta la personalizzazione del tetto con stripping Diamond.

Clio Duel 2 è disponibile nelle motorizzazioni benzina 0.9 TCe 90 CV S&S e 0.9 TCe 120 CV con cambio automatico a doppia frizione EDC S&S, e 1.5 dCi Diesel nelle potenze 90 CV S&S e 90 CV S&S EDC, sia per berlina che per Sporter.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]