News Auto e Motori

Skoda - Auto Skoda Fabia Wagon Scoutline

Skoda Fabia Wagon Scoutline station wagon
Skoda Fabia Wagon Scoutline
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Skoda Fabia Wagon Scoutline


Skoda Nuova versione stilisticamente interessante, la nuova Skoda Fabia Wagon Scoutline è attesa in concessionaria e sulle strade a partire dal 2016 e nello specifico durante i primi mesi dell’anno. La vettura si distingue per i paraurti più pronunciati e per la presenza di protezioni metalliche per il sottoscocca, nella zona più bassa della carrozzeria.

Previste finiture protettive color argento (Reflex Silver)per i paraurti che rinforzeranno ulteriormente le componenti in plastica nera. In Reflex Silver saranno tinteggiati anche gli specchietti e le barre del tetto. Nell’equipaggiamento sono inclusi i cerchi in lega con design specifico offerti nelle misure da 16 (Rock) o 17 pollici (Clubber).

Spiccano tra le soluzioni estetiche anche le finiture in nero lucido delle modanatura delle porte e del tetto a contrasto con la carrozzeria. La gamma delle motorizzazioni accoglie fra i suoi propulsori le unità a benzina 1.0 tre cilindri da 75 CV e il 1.2 turbo 4 cilindri da 90 CV, mentre fra i diesel i livelli di potenza del 3 cilindri 1.4 turbodiesel comprendono 75, 90 e 105 CV.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]