News Auto e Motori

Land Rover - Auto Land Rover Discovery Landmark

Land Rover Discovery Landmark Special Edition
Land Rover Discovery Landmark
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Land Rover Discovery Landmark


Land Rover Land Rover Discovery Landmark è una special edition che propone elementi estetici specifici e interessanti. Disponibile sul mercato a prtire da febbraio 2016, la vettura è stata sviluppata a partire dall'allestimento HSE, arricchito con nuove caratteristiche interne ed esterne.La carrozzeria presenta corrimano cromati che enfatizzano il tipico tetto a gradino della Discovery.

Inoltre, il colore nero delle prese d'aria su parafanghi, griglia e calotte degli specchietti si integra ai distintivi argento su cofano e portellone, accanto ai badge Landmark sui lati e sul posteriore, contraddistinguono questo modello.

I cerchi in lega da 20 pollici a cinque razze doppie completano il look. La Landmark è disponibile in cinque colori di carrozzeria, incluso l’esclusivo Zanzibar, che si affianca alle tonalità Waitomo Grey, Santorini Black, Yulong White e Indus Silver.

Raffinato l’ambiente interno, che presenta i nuovi sedili in pelle Windsor e l'Extended Leather Pack che riveste la plancia, il cruscotto e le portiere. Le combinazioni di colore interne sono limitate a tre: Ebony, Almond e Tan.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]