News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Twingo Lovely

Renault Twingo Lovely Special Edition
Renault Twingo Lovely
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Twingo Lovely


Renault Limited edition dedicata alle Twingo lovers, donne indipendenti e glamour per le quali l’auto è compagna di ogni avventura quotidiana, la Renault Twingo Lovely, offre in catalogo le nuove esclusive tinte: Cosmic Grey e Ultraviolet. Quest’ultima contraddistingue la serie limitata, sia all’interno che all’esterno che le conferiscono un’aria moderna e chic.

All’interno, i dettagli Ultraviolet si ritrovano sulle sellerie in tessuto e pelle, sugli inserti del volante e sugli altri dettagli, come i profili degli aeratori e della plancia. Anche il design esterno richiama i toni Ultraviolet attraverso i cerchi in lega diamantati da 16 pollici e i nuovi stripping laterali.

Il badge LOVELY e i privacy glass completano il look.
Ricco e completo l’equipaggiamento che prevede di serie il climatizzatore automatico, i fari fendinebbia e il cruise control. Disponibile anche la radio R&GO, uno strumento di connettività semplice e intelligente che permette di connettere l’auto al proprio smartphone o al tablet, grazie ad una APP.

Interessante il tablet multimediale R-Link Evolution con touchscreen 7 pollici. In aggiunta alle due nuove tinte, Ultraviolet e Cosmic Grey, la nuova Twingo LOVELY è disponibile anche nei colori Bianco Dreams e Nero Étoilé.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]