News Auto e Motori

Jeep - Auto Jeep Wrangler Red Rock Concept

Jeep Wrangler Red Rock Concept prototipo
Jeep Wrangler Red Rock Concept
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jeep Wrangler Red Rock Concept


Jeep Jeep Wrangler Red Rock è una concept realizzata con l’intervento di Mopar e sarà prodotta in serie nel 2016 in soli cinquanta esemplari. Il nome celebra l'off-road club Red Rock 4-Wheelers, che da ben 50 anni organizza l'Easter Jeep Safari nel deserto del Moab (Utah), uno dei raduni più importanti del marchio.

Il punto di partenza per la realizzazione di questa offroad è la versione Wrangler Unlimited Rubicon Hard Rock, alla quale sono stati sostituiti gli assali anteriori e posteriori con i Dana 44 di ultima generazione. Il cambio Rock-Trac di affronatre salite impervie, mentre i differenziali bloccabili elettronici Tru-Lok e l'assetto rialzato garantiscono la massima efficienza delle sospensioni.

I cerchi da 17 pollici abbinati a pneumatici BFG K02 e i gruppi ottici a LED completano il look. Ulteriori dettagli vedono la presenza di un cofano power dome, pedane rialzate, due verricelli, badge e adesivi Red Rock, i sedili in pelle Katzkin e la placca con il numero di serie progressivo.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]