News Auto e Motori

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz AMG S 63 4MATIC Cabrio Edition 130

Mercedes-Benz AMG S 63 4MATIC Cabrio Edition 130 Special Edition
Mercedes-Benz AMG S 63 4MATIC Cabrio Edition 130
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mercedes-Benz AMG S 63 4MATIC Cabrio Edition 130


Mercedes-Benz Edizione celebrativa della prima automobile realizzata dai fondatori Carl Benz e Gottlieb Daimler, la sportiva Mercedes-AMG S 63 4MATIC Cabrio Edition 130 si distingue per l’esclusività e la raffinatezza delle finiture. La carrozzeria è stata lucidata a specchio e verniciata nella tonalità argento ALU-BEAM e si abbina alla capote in tessuto rosso bordeaux e ai cerchi da 20 pollici a 10 razze in nero opaco con bordi torniti con finitura a specchio.

A bordo spiccano i rivestimenti in pelle Nappa Exclusive designo, disponibili negli abbinamenti rosso bengala/nero o grigio cristallo/nero, che si accompagnano agli inserti in carbonio AMG/nero Pianoforte.
Limitata a soli 130 esemplari, la vettura presneta dettagli specifici come la targhetta sulla consolle centrale, l’incisione sulla mascherina del volante, pinze freno verniciate di rosso e i tappetini con bordini color rosso bengala o grigio cristallo.

Ogni Cliente riceverà inoltre un Indoor Car Cover AMG su misura con la scritta ricamata ‘Edition 130 e un Welcome Package che include un portachiavi e un astuccio di alluminio contenente la chiave della vettura.
La sportiva è stata equipaggiata con il motore V8 biturbo da 5,5 litri da 430 kW (585 CV), trazione integrale 4MATIC, impianto frenante ad alte prestazioni in materiale composito.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]