News Auto e Motori

Chevrolet - Auto Chevrolet Cruze Hatchback

Chevrolet Cruze Hatchback berlina
Chevrolet Cruze Hatchback
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Chevrolet Cruze Hatchback


Chevrolet Chevrolet Cruze Hatchback si presenta con una rinfrescata al look soprattutto in coda e con l’inedito motore 1.4 Turbo Ecotec da 153 CV abbinato al cambio manuale o automatico. Rispetto alla Chevrolet Cruze cinque porte, questa versione ne conferma l’impostazione stilistica, ad eccezione del posteriore, di alcuni equipaggiamenti e delle misure del passo, pari a 2,70 metri.
La capacità di carico offre 524 litri in configurazione standard, che può estendersi fino a 1.189 litri con l’abbattimento del divanetto posteriore.

Ricca l’offerta di accessori, che include un sistema infotelematico compatibile con Apple CarPlay e Android Auto, funzione di hotspot Wi-Fi e connettività mobile 4G LTE.
Tra le dotazioni dedicate alla sicurezza sono disponibili il Lane Keep Assist, il Rear Cross-Traffic Alert, il Side Blind Zone Alert e il Forward Collision Alert.

La vettura sarà proposta negli allestimenti LT e Premier con RS package opzionale. L’arrivo sul mercato nordamericano è previsto per l’autunno 2016.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]