News Auto e Motori

Audi - Auto Audi RS Q3 performance

Audi RS Q3 performance suv
Audi RS Q3 performance
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Audi RS Q3 performance


Audi Versione top di gamma ad alto tasso di sportività, l’Audi RS Q3 performance adotta il propulsore 2.5 TFSI, ulteriormente potenziato di 27 CV, per offrere prestazioni ancora più elevate. Secondo i dati ufficiali il veicolo accelera da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi e raggiunge la velocita massima di 270 km/h.

In abbinamento è disponibile il cambio a sette rapporti S tronic di serie e la trazione integrale permanente quattro, che trasferisce sulla strada la potenza del motore grazie a una frizione a lamelle ad azionamento idraulico a comando elettronico.

La carrozzeria e stata ribassata di 20 mm. A richiesta Audi offre l’assetto sportivo RS plus con regolazione degli ammortizzatori. Le caratteristiche possono essere regolate nelle modalita comfort, auto e dynamic tramite il sistema di controllo della dinamica di marcia Audi drive select.

Si notano i paraurti sportivi con ampie prese d’aria anteriori, l’inserto pronunciato del diffusore posteriore e la struttura a nido d’ape nera lucida.
Audi offre inoltre il nuovo colore carrozzeria blu Ascari metallizzato. Particolari i cerchi da 20 pollici a cinque razze doppie a V specifici per le vetture RS.
A bordo troviamo i sedili sportivi in colore nero-blu con il pacchetto design RS performance. Altri elementi come il volante sportivo in pelle RS, la leva del cambio, il poggiabraccia centrale e i tappetini presentano cuciture in contrasto blu. La prevendita è programmata per il secondo trimestre 2016.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]