News Auto e Motori

Chevrolet - Auto Chevrolet Camaro ZL1 2017

Chevrolet Camaro ZL1 2017 coupè
Chevrolet Camaro ZL1 2017
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Chevrolet Camaro ZL1 2017


Chevrolet La nuova Chevrolet Camaro ZL1 2017 raggiunge elevati standard in fatto di performance e dinamismo e si disringue nettamente nel panorama delle coup d’Oltreoceano. La vettura si presenta con un frontale più deciso, dove compaiono lo spoiler anteriore maggiorato, il cofano motore con prese d’aria, i parafaghi più muscolosi, nuove minigonne e alettone posteriore fisso. Tra le dotazioni si notano i cerchi in lega da 20 pollici abbinati a pneumatici Goodyear Eagle F1 Supercar.

Nell’abitacolo troviamo i sedili sportivi Recaro e il volante sportivo con fondo piatto. Sotto il cofano, il propulsore V8 LT4 sovralimentato da 6.2 litri eroga fino a 640 CV e 868 Nm di coppia massima. Al potente motore benzina si può abbinare sia il cambio manuale a 6 marce che il cambio automatico a 10 velocità con differenziale autobloccante a controllo elettronico.

La vettura è equipaggiata di serie con l’impianto frenante Brembo, sospensioni Magnetic Ride e sistema Performance Management System. La vettura offre diverse modalità di guida, compresa la funzione di Launch Control. La Chevrolet Camaro ZL1 MY 2017 sarà commercializzata negli Stati Uniti verso la fine del 2016.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]