News Auto e Motori

Skoda - Auto Skoda Fabia Twin Color

Skoda Fabia Twin Color berlina
Skoda Fabia Twin Color
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Skoda Fabia Twin Color


Skoda Skoda Fabia Twin Color offre un equipaggiamento completo. La vettura si distingue per le doti di sicurezza, spazio, comfort e connettività. Nel catalogo è inclusa una dotazione di serie ampia e varia.
Esteticamente si fanno notare i cerchi in lega da 16 pollici e il tetto in colore di contrasto (argento o nero) rispetto al colore carrozzeria. Di serie sono previsti anche i vetri posteriori oscurati, i fendinebbia e le luci diurne in tecnologia LED.

L’offerta include di serie la radio Bolero con connessione Bluetooth, presa USB e lettore SD, abbinata all’impianto audio ŠKODA Surround e all’innovativo sistema SmartLink.
A bordo troviamo anche il volante in pelle con comandi per radio e telefono, insieme al Maxidot, il display multifunzione che riporta sul cruscotto le principali informazioni su guida e entertainment.

L’abitacolo è ai vertici della categoria per spazio interno e ampiezza del vano bagagli, e offre di serie una dotazione di sicurezza da segmento superiore: 6 airbag, Controllo Elettronico della Stabilizzazione, Sistema Anti Collisione Multipla, Front Assist, Sistema automatico di Asciugatura Freni e Monitoraggio della pressione dei pneumatici.

Disponibile per l’intera gamma di motorizzazioni benzina e Turbodiesel, con potenze da 60 CV a 90 CV e cambi manuali o doppia frizione DSG, la versione Twin Color offre sensori posteriori di serie e il Cruise Control.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]