News Auto e Motori

Nissan - Auto Nissan X-Trail Style Edition

Nissan X-Trail Style Edition Special Edition
Nissan X-Trail Style Edition
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Nissan X-Trail Style Edition


Nissan La nuova serie speciale di Nissan, la X-Trail Style Edition offre soluzioni estetiche all’insegna dello stile. Sviluppato a partire dall’allestimento Tekna, top di gamma, al crossover nipponico sono stati aggiunti ulteriori contenuti come i pedali sportivi in lega, battitacco cromati e finiture cromate alla base del portellone posteriore.

L'allestimento Tekna, che offre un carnet particolarmente ricco, include una vasta gamma di tecnologie Nissan infotainment, innovative, che si avvale dell'intuitivo touch-screen da sette pollici NissanConnect.
Di serie troviamo, inoltre, una gamma completa di sistemi di sicurezza, che comprende il Nissan Safety Shield conAround View Monitor, il dispositivo frenata d’emergenza, l’avviso cambio di corsia involontario e il riconoscimento della segnaletica stradale.

A bordo l’equipaggiamento propone i sedili in pelle regolabili elettricamente e riscaldati, anche volante e cambio sono rivestiti in pelle.
La Style Edition è disponibile per X-Trail 1.6 dCi 130 CV e X-Trail 1.6 DIG-T 163 CV. Entrambi sono dotati di sistema start/stop, sistema di trazione a due o quattro ruote motrici e trasmissione manuale o Xtronic. Il lancio commerciale è previsto a partire da giugno 2016.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]