News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Clio 2016

Renault Clio 2016 city car
Renault Clio 2016
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Clio 2016


Renault Lieve restyling per la Renault Clio che propone fari Full LED Pure Vision su alcuni allestimenti. Il frontale offre una nuova forma della griglia, mentre il paraurti anteriore accoglie nuove prese d'aria inferiori e fari fendinebbia rettangolari.

Attesa sulle strade a partire da settembre 2016, la nuova Clio include nel catalogo le nuove tonalità Rosso Intenso, Grigio Titanio e Bianco Nacré abbinati a una serie di inediti cerchi in lega.

A bordo compaiono nuovi rivestimenti abbinati a pannelli soft touch, cromature opache, colorazioni sobrie e dettagli ispirati al look esterno. La gamma delle unità comprende i propulsori a benzina e diesel e la presenza dell’inedito cambio manuale a 6 marce accoppiato al motore 1.5 Energy dCi 110 e al benzina Energy TCe 120.

Fra i sistemi di assistenza alla guida si segnalano i sensori di parcheggio anteriori, la Parking Camera e l'Easy Park Assist. La connettività è garantita dallo Smart Nav Evolutione, dal Renault R-LINK Evolution e dall'impianto audio Bose Sound System.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]