News Auto e Motori

Lotus - Auto Lotus Elise 250 Special Edition

Lotus Elise 250 Special Edition Special Edition
Lotus Elise 250 Special Edition
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Lotus Elise 250 Special Edition


Lotus Lotus Elise 250 Special Edition è stata sviluppata a partire dalla versione Elise Cup 250, ed è equipaggiata con l’unità sovralimentata da 1.8 litri e 243 CV, che consente un’accelerazione da 0 a 100km/h in 3,9 secondi. Estremamente leggera, come dimostra il peso pari a 899 kg, ottenuto grazie all’impiego di materiali ultraleggeri come la fibra di carbonio e l'alluminio, la vettura sarà prodotta in soli cinquanta esemplari.

Ogni suo elemento svolge una funzione aerodinamica. Per quanto riguarda la meccanica, la sportiva si avvale di sospensioni e impianto frenante in uso sulla a Elise Cup 250. Il cambio disponibile è manuale a sei marce. Il catalogo include quattro colori per la carrozzeria (metallic blue, red, yellow e white), due per i cerchi e un hardtop in fibra di carbonio (optional).

A bordo troviamo sedili sportivi rifiniti in carbonio (disponibili solo blu o neri) e cuciture a contrasto. È possibile arricchire il corredo di dotazioni scegliendo tra optional come il climatizzatore, il Cruise Control, il pacchetto Black, il Bluetooth e la connessione iPod.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]