News Auto e Motori

Skoda - Auto Skoda Superb Wagon SportLine

Skoda Superb Wagon SportLine station wagon
Skoda Superb Wagon SportLine
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Skoda Superb Wagon SportLine


Skoda La nuova Superb Wagon SportLine si distingue per i dettagli in nero lucido, come la calandra, le cornici dei finestrini e i mancorrenti al tetto, mentre il paraurti posteriore ha un design specifico, reso elegante da una cromatura nella zona degli scarichi. Sono neri anche i gusci degli specchietti laterali, le bandelle lungo le portiere e il fondo degli antinebbia. I cerchi in lega da 18 pollici presentano una finitura brunita mentre i finestrini laterali posteriori sono oscurati.

A bordo, la Superb Sportline offre un’atmosfera dinamica grazie alla presenza di sedili sportivi in Alcantara e al volante a tre razze con cuciture a contrasto argento, di serie come la pedaliera in alluminio. Molto ricca la dotazione dedicata alla sicurezza e all’infotainment, che include i gruppi ottici bi-xeno con luci diurne in tecnologia LED, gli ammortizzatori a controllo elettronico DCC in combinazione con il Drive Mode Select, il controllo attivo della velocità di crociera e della distanza di sicurezza Adaptive Cruise Control, il sistema KESSY per lo sbloccaggio automatico delle portiere e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

La versione Sportline è proposta per la carrozzeria Wagon in abbinamento alle seguenti unità: 2.0 TDI 150 CV DSG Sportline; 2.0 TDI 150 CV 4X4 Sportline; 2.0 TDI 190 CV DSG Sportline e infine il 2.0 TDI 190 CV 4X4 DSG Sportline. Le prime consegne sono programmate per il primo trimestre 2017.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]