News Auto e Motori

Nissan - Auto Nissan X-Trail X-Scape

Nissan X-Trail X-Scape Special Edition
Nissan X-Trail X-Scape
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Nissan X-Trail X-Scape


Nissan Nissan X-Trail X-Scape è una versione speciale equipaggiata con una dotazione originale, si tratta di un drone compatto e leggero, che integra la tecnologia Follow me basata su visual tracking e GPS. È possibile realizzare dall’alto scatti e filmati in ogni situazione. Il drone, un Parrot Bebop 2 di soli 500 g di peso, è a marchio Nissan e offre in dotazione un telecomando Parrot Skycontroller 2 e un visore Parrot Cockpitglasses.

La funzionalità First Person View (FPV) del visore, basata sulle immagini inviate in tempo reale dalla fotocamera da 14 megapixel, offre vedute aeree spettacolari. La special edition è disponibile solo con motore diesel Nissan 1.6 da 130 CV e allestimento Tekna, che prevede rivestimenti in pelle, sedili anteriori riscaldabili a regolazione elettrica e climatizzatore automatico a due zone.

L’equipaggiamento include anche il sistema di infotainment NissanConnect, che integra il navigatore satellitare, il tettuccio panoramico con parasole elettrico ad azionamento one-touch e le barre al tetto. La sicurezza si affida al sistema di avviso angolo cieco, la telecamera con visione panoramica a 360° (Intelligent Around View Monitor) con riconoscimento oggetti in movimento, il sistema di frenata d’emergenza intelligente, la funzione di allerta cambio corsia e il riconoscimento della segnaletica stradale.
È possibile scegliere Nissan X-Trail sia nella variante a cinque posti che in quella a sette posti, con tappetini X-Trail premium di serie. Saranno 1.200 gli esemplari commercializzati in Europa.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]