News Auto e Motori

Jeep - Auto Jeep Renegade Upland

Jeep Renegade Upland Special Edition
Jeep Renegade Upland
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jeep Renegade Upland


Jeep Versione speciale, la Jeep Renegade Upland si fa notare per il look distintivo e dotazioni specifiche per la guida in fuoristrada, come il paraurti anteriore che ritroviamo anche sulla versione Trailhawk. Tra le dotazioni di serie sono disponibili il sistema di controllo della trazione Selec-Terrain con quattro modalità (Auto, Snow, Sand e Mud) per garantire prestazioni ottimali su qualsiasi superficie e l'Hill-Descent Control (HDC).

La gamma delle unità comprende il diesel 2.0 Multijet II da 140 CV, abbinato al cambio automatico a nove marce e all'esclusivo sistema 4x4 Active Drive Low. Tra le caratterizzazioni estetiche spiccano i cerchi in lega neri da 17 pollici, il logo frontale Jeep, la decalcomania Upland posta sul lato del guidatore e quello del passeggero.

A bordo l’ambiente scuro viene impreziosito dalle cornici delle maschere anodizzate arancioni per casse acustiche, bocchette del climatizzatore, leva del cambio e vani porta bicchieri del tunnel centrale. Completano l'abitacolo i sedili in tessuto nero, il volante rivesto in pelle, i tappetini all-season con logo Jeep e il quadro strumenti da 3,5 pollici con TFT. La Renegade Upland Special Edition sarà disponibile in cinque livree: Alpine White, Omaha Orange, Carbon Black, Solid Black e Hyper Green.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]