News Auto e Motori

BMW - Auto BMW Serie 6 Gran Turismo 2017

BMW Serie 6 Gran Turismo 2017 berlina
BMW Serie 6 Gran Turismo 2017
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

BMW Serie 6 Gran Turismo 2017


BMW La nuova Bmw Serie 6 Gran Turismo unisce il comfort di viaggio di una berlina di lusso allo stile di una coupé. Grazie al Lightweight Design intelligente e al maggiore utilizzo di alluminio e di acciai altoresistenziali nei componenti della scocca e dell’assetto, il peso della vettura è stato alleggerito di circa 150 kg rispetto al modello precedente. Al lancio saranno disponibili tre motori e due varianti di modello saranno ordinabili anche con la trazione integrale intelligente Bmw xDrive.

L’equipaggiamento di serie comprende l’ammortizzazione pneumatica dell’asse posteriore con regolazione automatica del livello. Grazie alla lunghezza esterna aumentata di 87 mm a 5.091 mm rispetto al modello precedente, alla larghezza invariata di 1.902 mm e all’altezza abbassata di 21 mm, la nuova Bmw Serie 6 Gran Turismo si presenta con delle proporzioni slanciate.

Le cornici dei proiettori LED si estendono fino al doppio rene. L’eleganza sportiva si manifesta nella vista di profilo. Gli elementi più caratteristici sono il cofano motore allungato, l’abitacolo arretrato, il passo di 3.070 mm, le porte con cristalli laterali senza cornice dalla grafica slanciata. Il lancio commerciale è programmato per novembre 2017.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]