News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Espace 2017

Renault Espace 2017 monovolume
Renault Espace 2017
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Espace 2017


Renault Renault Espace 2017 si aggiorna con nuove dotazioni dedicate al comfort e alla tecnologia. Interessante il nuovo motore benzina Energy TCe 225 da 225 Cv, abbinato alla trasmissione automatica EDC a 7 rapporti e sviluppato in collaborazione con Renault Sport.

La vettura conserva le caratteristiche di dinamicità e piacere di guida grazie al telaio 4Control con sospensioni pilotate e il sistema personalizzabile MULTI-SENSE. Tra le dotazioni sono disponibili i cerchi da 18 pollici Argonaute, in sostituzione dei 18 pollici Lapiaz. Espace migliora anche la vivibilità all’interno dell’abitacolo con nuove dotazioni come i sedili anteriori ventilati, le nuove luci LED per l’aletta parasole, il vano portaoggetti e il contenitore posto sotto il bracciolo centrale.

Non manca la tecnologia con l’offerta di servizi connessi di nuova generazione Renault Easy Connect e l’intrattenimento con il sistema audio Bose Surround System con 12 altoparlanti e tecnologia Centerpoint 2.
Renault Espace MY2017 non rinuncia alla praticità per accogliere passeggeri e bagagli contando su due innovazioni principali: Modularità One Touch e il portellone motorizzato.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]