News Auto e Motori

Nissan - Auto Nissan Leaf 2018

Nissan Leaf 2018 berlina
Nissan Leaf 2018
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Nissan Leaf 2018


Nissan Nissan Leaf si aggiorna e propone nuove tecnologie all’avanguardia come i sistemi avanzati di assistenza alla guida e la tecnologia e-Pedal, che consente di accelerare e frenare con un solo pedale. Disponibile sul mercato a partire da gennaio 2018, la nuova Leaf assicura una maggiore autonomia di percorrenza fino a 378 km con una singola ricarica e presenta un design rinnovato sia negli interni che negli esterni.

La novità principale è rappresentata dal propulsore elettrico, che migliora l’efficienza energetica e innalza i valori di potenza e di coppia. Inoltre le batterie agli ioni di litio garantiscono maggiore potenza e capacità di stoccaggio dell’energia. Il nuovo propulsore elettrico offre prestazioni di guida esaltanti, grazie ad una potenza di 150 CV.
Tra le dotazioni si segnala l’offerta del sistema avanzato di guida assistita ProPILOT, che assicura un’esperienza di guida più facile e sicura. Il ProPILOT Park assiste il conducente nel parcheggio, infine l’e-Pedal è una tecnologia che trasforma la modalità di guida.

Il design si ispira al concept IDS, presentato al Motor Show di Tokyo nel 2015. Il frontale adotta la griglia V motion e si distingue per il colore blu, elemento caratteristico dei veicoli elettrici della gamma Nissan. Il tetto sospeso aggiunge stile e dinamismo. Gli eleganti fari a LED hanno la tipica forma a boomerang di Nissan. L’abitacolo ha un aspetto elegante e discreto grazie a materiali di qualità superiore.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]