News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Symbioz Concept

Renault Symbioz Concept prototipo
Renault Symbioz Concept
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Symbioz Concept


Renault Renault Symbioz Concept è una vettura che si integra perfettamente nello spazio abitativo, è infatti stata pensata come una estensione della casa. Forme, colori, materiali, funzioni, ogni aspetto è stato studiato per offrire lo stesso comfort e la medesima atmosfera del salotto di casa. Quando si resta a casa l'auto diventa uno dei suoi componenti. Gli interni accoglienti e le varie funzioni digitali sono sempre a disposizione.

Grazie alle varie modalità di guida autonoma, con Symbioz la guida manuale non è più necessaria. In modalità salotto, i sedili anteriori ruotano di 180° per offrire un'esperienza di viaggio inedita. Symbioz spinge connettività e domotica ai massimi livelli. La casa ricarica automaticamente la vettura, che a sua volta è in grado di soddisfare il fabbisogno di elettricità dell'abitazione.

Un'interconnessione che consente di prevedere in anticipo le reciproche esigenze. La Renault Symbioz è destinata a diventare una proposta realmente utilizzabile, all’inizio come Demo Car, per testare le sue tecnologie e portare i suoi contenuti in un modello di serie entro il 2023. La propulsione si affida a due motori elettrici da 500 kW (680 CV), alimentati da un pacco batterie da 72 kWh che garantisce una percorrenza massima di circa 500 km.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]