News Auto e Motori

Audi - Auto Audi A8 2018

Audi A8 2018 berlina
Audi A8 2018
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Audi A8 2018


Audi La nuova Audi A8 esprime stile e raffinatezza abbinati ad avanzati contenuti tecnologici. La vettura adotta un telaio con tecnologia di costruzione multimateriale alluminio-acciaio-magnesio-fibra di carbonio, in aggiunta troviamo una gamma motori mild-hybrid con rete da 48 volt, trazione quattro, sospensioni attive in estensione e compressione, sterzo dinamico con ruote sterzanti posteriori, gruppi ottici OLED e HD Matrix Led con laser e molto altro.

Audi A8 assicura comfort, sicurezza e dinamica di guida di riferimento assoluto. Da ora è ordinabile nelle versioni A8 e A8 L, entrambe con le due nuove motorizzazioni 3.0 litri V6 diesel e benzina mild-hybrid da 286 CV e 340 CV, entrambe dotate del cambio tiptronic a otto rapporti e abbinate alla trazione integrale permanente quattro.

Disponibile su richiesta, il pacchetto Audi Innovative Assistant comprende: Proiettori LED Matrix, pacchetto assistenza City, pacchetto assistenza Tour, sistema di riconoscimento della segnaletica basato su telecamera la commercializzazione è prevista da novembre 2017.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]