News Auto e Motori

Honda - Auto Honda CR-V 2018

Honda CR-V 2018 suv
Honda CR-V 2018
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Honda CR-V 2018


Honda Honda CR-V 2018 migliora i suoi già elevati standard in fatto di qualità degli interni, spazio, eleganza e raffinatezza. Il veicolo offre un telaio sofisticato ed è in grado di garantire al conducente un’esperienza di guida coinvolgente enfatizzata da un livello di comfort elevato. Il design è fresco e curato, con passaruota ampi e muscolosi e contorni ben definiti sul cofano ed i montanti posteriori.

La linea orizzontale del cruscotto si integra con il nuovo design degli interni evidenziando una maggiore spaziosità dell’abitacolo, che regala una sensazione di ampiezza e controllo della guida. Il cruscotto offre due display da 7 pollici, dall’utilizzo semplice ed intuitivo. Le funzioni smart ne facilitano l’uso quotidiano.

Per esempio, l’altezza del portellone aperto può essere programmata e la flessibilità dell’abitacolo modificata secondo le esigenze. In anteprima assoluta, le versioni a benzina di CR-V saranno disponibili con l’opzione a sette posti. Il nuovo CR-V sarà disponibile con il sistema ibrido i-MMD (Intelligent Multi Mode Drive) di Honda, che comprende un motore 2.0 benzina i-VTEC a ciclo Atkinson e due motori elettrici. È inoltre disponibile il motore benzina TURBO VTEC da 1.5 litri, dalle prestazioni elevate.

Il propulsore a benzina e quello ibrido sono provvisti di serie della trazione anteriore ma possono essere entrambi dotati della nuova tecnologia a trazione integrale Real Time AWD con Intelligent Control System. Le prime consegne sono previste per l’autunno 2018, mentre l’arrivo delle versioni con motore ibrido è programmato agli inizi del 2019.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]