News Auto e Motori

BMW - Auto BMW X4 2018

BMW X4 2018 suv
BMW X4 2018
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

BMW X4 2018


BMW Seconda generazione del suv bavarese, la BMW X4 adotta il pianale della X3, stessi propulsori e un look aggressivo, dalla grande personalità. Gli interni rispecchiano fedelmente gli stilemi tipici del marchio, che punta su una elevata qualità delle tecniche di realizzazione e dei materiali utilizzati. La capacità di carico non è eccelsa, ma sufficiente a garantire 525 litri.

La gamma dei motori include unità diesel e benzina abbinati quasi tutti alla trazione integrale xDrive e al cambio automatico. La plancia è mutuata dal modello X3 e presenta una strumentazione digitale black panel e prevede in opzione l’head-up display a colori, il nuovo volante, il display del sistema di infotainment da 10,5 pollici e tanto altro ancora.

Tre gli allestimenti disponibili in catalogo: XLine, M Sport X and M Sport, in ordine crescente di sportività. Dal punto di vista della sicurezza troviamo nelle dotazioni il Driving Assistant Plus con (optional) Steering and lane control assistant e Lane Keeping, con l’aggiunta del side collision protection. Interessante il nuovo sistema di riconoscimento vocale, al quale si possono impartire comandi senza utilizzare usare frasi preimpostate.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]