News Auto e Motori

Audi - Auto Audi A6 Avant 2018

Audi A6 Avant 2018 station wagon
Audi A6 Avant 2018
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Audi A6 Avant 2018


Audi Versatile e dal design accattivante, l’Audi A6 Avant 2018 offre linee dinamiche e un tetto che termina con un montante posteriore inclinato. Lunga 4,94 metri, larga 1,89 metri e alta 1,47 metri, la vettura offre un abitacolo più spazioso rispetto al modello precedente. Ricco l’equipaggiamento dedicato alla sicurezza che include i proiettori a LED di serie e proposti in tre varianti. Audi A6 Avant può contare su di una vasta gamma di sistemi di assistenza alla guida.

L’offerta si articola nei pacchetti City e Tour. Spiccano il sistema per la frenata d’emergenza Audi pre sense front, di serie, e il cruise control adattivo con dispositivo di assistenza per il restringimento della corsia. Grazie alla tecnologia Mild-Hybrid (MHEV) di Audi crescono comfort ed efficienza.

L’alternatore-starter azionato a cinghia, cuore della tecnologia MHEV, in abbinamento al sistema a 48 Volt recupera fino a 12 kW di potenza in fase di decelerazione e immagazzina la corrente in una batteria agli ioni di litio. L’atmosfera a bordo è minimalista, la plancia è dominata da una superficie black panel nella quale è integrato il display superiore MMI touch response. La nuova Audi A6 Avant sarà disponibile in Italia durante dall’autunno 2018.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]