News Auto e Motori

Lexus - Auto Lexus ES 2018

Lexus ES 2018 berlina
Lexus ES 2018
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Lexus ES 2018


Lexus Lexus ES è giunta alla settima serie e si configura come un riferimento per la gamma nipponica. La nuova generazione attinge le linee stilistiche tipiche di LS e LC ed offre un Sistema Self-Charging Hybrid di quarta generazione. Inoltre, la piattaforma New Global Architecture – K, permette libertà nelle scelte di design e una straordinaria rigidità strutturale. Il look si presenta con linee eleganti e dinamiche allo stesso tempo, fluida, ma anche robusta, nonostante l’uso di varie tipologie di acciaio ad elevata elasticità che ne hanno ridotto il peso. La nuova piattaforma ha permesso l’abbassamento della linea del tetto, permettendo di creare una silhouette filante.

La nuova Lexus ES Hybrid monta un sistema Self-Charging Hybrid di quarta generazione capace di offrire efficienza, performance e basse emissioni. La trasmissione coniuga un motore benzina 2.5, 4 cilindri a ciclo Atkinson e un motore elettrico potente, compatto e leggero, per una potenza complessiva pari a 218 CV. Per la progettazione degli interni, l’ispirazione è stata il LexusFuture Interior, un nuovo approccio che combina un abitacolo orientato al lato guida con un ampio spazio a disposizione del passeggero. La scelta di colori interni prevede diverse opzioni, tra cui una nuova combinazione come Rich Cream che punta su una tappezzeria color crema con cielo marrone.

La settima generazione della gamma ES sarà disponibile con il pacchetto Lexus Safety System + di serie, che dispone di nuove caratteristiche. Tra le nuove funzioni del sistema di pre-collisione si aggiunge la Cyclist Detection, che rileva la presenza di ciclisti. Altra caratteristica innovativa sono i fari abbaglianti adattivi a due stadi. Infine, troviamo, il sistema Mark Levinson PurePlay con 17 altoparlanti capace di creare un’esperienza sonora naturale e coinvolgente.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]