News Auto e Motori

Jeep - Auto Jeep Compass Night Eagle

Jeep Compass Night Eagle Special Edition
Jeep Compass Night Eagle
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jeep Compass Night Eagle


Jeep Edizione speciale, la Jeep Compass Night Eagle offre un look esclusivo per il suv compatto del SUV, che spicca per l’impostazione dark, esaltando carattere e sportività. Tra gli elementi estetici più interessanti si notano la griglia di colore Gloss Black e cornici dei fari fendinebbia nella stessa. Completano il kit di dotazioni i cerchi in lega da 18 pollici Gloss Black e il badge Night Eagle.

A bordo troviamo rivestimenti in tecno-pelle e tessuto di colore nero e regolazione lombare per i sedili anteriori. Non manca la tecnologia come dimostra l’offerta del sistema Uconnect 8.4 NAV con Apple Car Play e Android Auto e telecamera posteriore ParkView.

La gamma delle unità include tre motorizzazioni: il propulsore a benzina MultiAir2 Turbo da 1,4 litri con Stop/Start, 140 CV di potenza, abbinato al cambio manuale a sei marce e alla configurazione 4x2. Si affiancano due motori diesel MultiJet II: uno da 1,6 litri con Stop/Start, 120 CV di potenza, abbinato al cambio manuale a sei marce e alla configurazione 4x2; l'altro da 2,0 litri da 140 CV, abbinato al cambio automatico a nove marce o manuale a sei marce e alla configurazione 4x4.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]