News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Captur 2018

Renault Captur 2018 suv
Renault Captur 2018
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Captur 2018


Renault Renault Captur si rinnova e introduce due nuovi livelli di equipaggiamento, si tratta delle versioni Sport Edition e Sport Edition2. I nuovi livelli ne arricchiscono il design con un look sportivo e nuovi contenuti tecnologici.

Il primo livello di equipaggiamento, LIFE, resta invariato e presenta la firma luminosa C-Shape delle luci diurne a LED e dei fari posteriori, oltre ad un ricco corredo di dotazioni (Cassetto Easy Life, Cruise Control, Radio R&GO con supporto Smartphone, Bluetooth, presa USB e comandi al volante ed il sedile posteriore frazionabile e scorrevole).

La versione Sport Edition introduce le sellerie Black, i Privacy Glass, gli Interni Color Chrome, e i cerchi in Lega da 16 pollici Diamantati Black City. Novità assoluta la Parking Camera con Sensori di Parcheggio Posteriori. L’allestimento Sport Edition2 offre R-LINK Evolution Europa compatibile con Android Auto, Easy Access System II e Sensori di Parcheggio Anteriori.

Infine, il top di gamma Initiale Paris aggiunge di serie l’impianto BOSE Sound System, le sellerie esclusive in Pelle Nappa Black, il bracciolo anteriore, l’Easy Park Assist con Sensori di Parcheggio a 360° ed il Sensore Angolo Morto. Tre le motorizzazioni Energy disponibili sul nuovo Captur: ENERGY TCe 90 Euro 6c, ENERGY dCi 90 Euro 6c e ENERGY dCi 110 Euro 6b.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]