News Auto e Motori

BMW - Auto BMW Serie 8

BMW Serie 8 coupč
BMW Serie 8
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

BMW Serie 8


BMW La nuova BMW Serie 8 coupč č una vettura che fonde stile e dinamismo e si avvale di equipaggiamenti avanzati. Il corpo, il gruppo propulsore e le sospensioni sono stati affinati per esaltarne l'agilitą.
I motori sono abbinati al sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive. La nuova Serie 8 č stata realizzata seguendo un nuovo linguaggio stilistico incentrato sulla modernitą e sull'impegno emotivo. Le superfici sono strutturate utilizzando linee semplici e nitide lunga 4.843 mm, larga 1.902 mm e alta 1.341 mm, la tre porte domina la strada.

Il design moderno e minimalista lo ritroviamo anche a bordo dove l’ambiente č lussuoso e confortevole. I sedili sportivi sono in cuoio Vernasca. La gamma include: BMW Display Key, telefonia con ricarica wireless, i sedili climatizzati, il Bowers & Wilkins Diamond Surround Sound System. Tra le unitą disponibili debutta il propulsore da 4,4 litri con tecnologia M Performance TwinPower Turbo.

Sono disponibili numerosi sistemi di assistenza alla guida all'avanguardia per potenziare il comfort e la sicurezza come i sistemi di controllo attivo della velocitą con funzione Stop & Go, lo sterzo e l'assistente di controllo corsia, il Lane Change Warning e Lane Departure Warning, il Lane Keeping Assistant con protezione anticollisione laterale e aiuto di evasione, BMW Night Vision, l'avvertimento del traffico Crossing.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]