News Auto e Motori

Audi - Auto Audi SQ2

Audi SQ2 suv
Audi SQ2
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Audi SQ2


Audi Audi SQ2 rappresenta la versione top di gamma della famiglia Q2 e si caratterizza per la potenza del suo cuore propulsivo, che tocca la vetta dei 300 CV, e per la qualità costruttiva accompagnata da un mix tra eleganza e multimedialità. Nello specifico, il veicolo è equipaggiato con l’unità 2.0 TFSI, un motore quattro cilindri di due litri che promette uno scatto da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi e raggiunge la velocità massima di 250 km/h. In abbinamento al 2.0 TFSI lavora la trasmissione a doppia frizione S tronic a 7 rapporti.

Le sospensioni sportive prevedono un assetto ribassato di 20 mm rispetto alla configurazione standard in dote sulla Q2. Il design punta su otto listelli che suddividono l’ampia griglia ottagonale single frame, mentre lo splitter anteriore raccorda le prese d’aria. Ai listelli sottoporta maggiorati si accompagnano le calotte dei retrovisori laterali in look alluminio, lo spoiler al tetto e l’estrattore con quattro terminali di scarico.

La gamma delle tonalità colori include la tinta bianco Ibis, di serie, e le varianti giallo Vegas, blu Ara, grigio Daytona, argento floret, bianco ghiaccio, arancione corallo, grigio Quantum, nero Mythos e rosso tango. A bordo, l’Audi virtual cockpit si avvale di un display da 12,3 pollici e porta in dote tre modalità di visualizzazione. Tra gli optional spicca l’head-up display. Tra le soluzioni d’infotainment dedicate ad Audi SQ2 troviamo il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch, che porta in dote i servizi Audi connect.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]