News Auto e Motori

Porsche - Auto Porsche Macan S

Porsche Macan S suv
Porsche Macan S
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Porsche Macan S


Porsche Porsche Macan S rinnova il suo appeal con la nuova generazione, puntando anche su una maggiorazione di potenza di 14 CV e 20 Nm, erogati dal motore 3.0 V6 turbo, che raggiunge la soglia dei 354 CV. L'aumento di potenza si traduce in prestazioni ancora più adrenaliniche, come dimostrano i dati relativi alla velocità, pari a 254 km/h, mentre lo scatto 0-100 km/h avviene in 5,1 secondi.

Le novità riguardano anche l’assetto, ottimizzato grazie alla sospensione anteriore con forcella e molla in alluminio anziché in acciaio, barre stabilizzatrici ricalibrate e trazione integrale attiva Porsche Traction Management (PTM).

Un’altra serie di miglioramenti ha riguardato anche il pedale del freno, alleggerito di 300 g e dotato di una leva più corta per rendere più precisa la percezione del punto di azionamento. Dal punto di vista estetico, la vettura propone il Flyline a LED tridimensionale nella sezione posteriore.

I fari anteriori a LED sono compresi nella dotazione di serie e il sistema opzionale PDLS Plus (Porsche Dynamic Light System Plus) può essere utilizzato per regolare la distribuzione del fascio di luce in maniera adattiva. Il volante sportivo GT, disponibile come optional, esalta la linea sportiva dell’abitacolo

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]