News Auto e Motori

Volkswagen - Auto Volkswagen T Roc R Concept

Volkswagen T Roc R Concept prototipo
Volkswagen T Roc R Concept
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volkswagen T Roc R Concept


Volkswagen Volkswagen T-Roc R concept è la versione ad alte prestazioni del crossover di serie. La vettura è dotata dell’unità quattro cilindri TSI da 2 litri che eroga 300 CV e 400 Nm di coppia massima, abbinata alla trazione integrale 4MOTION e cambio a doppia frizione DSG a 7 rapporti. L’assetto sportivo con sospensioni abbassate promette una tenuta di strada improntata alla massima affidabilità. Lo sterzo progressivo assicura un comportamento di guida agile, mentre l’impianto frenante, derivato dalla Golf R Performance, offre ridotti spazi d’arresto.

Le modalità di guida includono l’opzione Race Mode dall’impostazione sportiva. Il design presenta dettagli ridisegnati, come la calandra del radiatore. I paraurti hanno uno stile sportivo e sono verniciati nella stessa tinta della carrozzeria. Tra le dotazioni figurano i cerchi in lega da 18 pollici Spielberg, ma sono anche disponibili i cerchi Pretoria color grafite opachi da 19 pollici.

Esclusive e specifiche per il modello sono le coperture degli specchietti retrovisori in cromo opaco, alettone sul tetto e inserti porte in tinta carrozzeria, piastra paracolpi a contrasto, passaruota allargati con goffrature nere e pinze freni nere con logo R.
Tra le tinte in catalogo sono disponibili le tonalità: Lapiz Blue, i colori pastello Pure White o Flash Red, i metallizzati Kurkuma Yellow, White Silver, Energetic Orange, Deep Black effetto perla o Indium Grey. Il tetto può essere verniciato in nero a contrasto.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]