News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Twingo 2019

Renault Twingo 2019 city car
Renault Twingo 2019
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Twingo 2019


Renault Agile e compatta, la city car Renault Twingo rinnova look e dotazioni per trovare nella terza genetrazione ancora più slancio e appeal. Le novità si concentrano sia all’esterno che all’interno. Tra le caratterizzazioni estetiche concentrate sulla carrozzeria si notano i nuovi gruppi ottici che integrano le luci diurne a LED e gli indicatori di direzione a forma di C. Si rinnova anche la veste grafica della calandra.

La vettura è stata, inoltre, ribassata di 1 cm. In coda ritroviamo la firma luminosa a forma di C nei gruppi ottici. Dotato di un’apertura più pratica, il portellone si può aprire e chiudere con un solo gesto. Il look può essere arricchito di nuove personalizzazioni: profili della calandra anteriore, retrovisori esterni, modanature laterali e profili del paraurti posteriore disponibili in Bianco Dreams, Rosso Passion o Giallo Mango. Anche la gamma cerchi si rinnova con cerchi fino a 16 pollici in lega.

Tre i livelli di allestimento previsti: Duel e Duel 2, insieme ad Intens, il nuovo top di gamma. IL catalogo delle motorizzazioni include i propulsori benzina SCe 65 e TCe 95. Il motore 1.0 SCe da 65 CV, guidabile anche dai neopatentati, ed il 0.9 TCe da 95 CV, quest’ultimo disponibile anche con cambio automatico a doppia frizione EDC. Tra le dotazioni troviamo, infine, due sistemi di infotainment: la radio R&GO ed il nuovo sistema multimediale Renault Easy Link.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]