Notizie
Fiat dedica una promozione a tutti i papà
19/03/2013
di Grazia Dragone
Al via la settima Facebookoffer del Lingotto, riservata a tutti i papà che acquisteranno entro il 31 marzo, una nuova Fiat
|
Fiat dedica alla Festa del papà la sua settima Facebookoffer, riservata a coloro che acquisteranno in Italia, entro il 31 marzo, una nuova vettura del brand con il coupon dedicato. Scaricabile solo il 19 marzo dalla fan page Fiat su Facebook, il buono on line offre in omaggio un corso di guida sicura oppure un navigatore TomTom con servizi Live, legati alla sicurezza e al traffico.
Da sempre in prima linea nella sensibilizzazione alla sicurezza stradale, Fiat coglie l’occasione della Festa del papà per rafforzare il proprio impegno sull'importanza che rivestono i temi della sicurezza, della prevenzione e dell'educazione stradale.
Per chi aderirà all’iniziativa, il corso di guida sicura della nuova Facebookoffer è una full immersion, della durata di un giorno, nel mondo della sicurezza e del corretto comportamento alla guida. Il cliente-papà effettuerà il corso scegliendo la sede più consona tra le strutture della DrivingUniversity (www.drivinguniversity.it) ubicate a Milano, Siena, Latina e Sarno.
Per chi non potesse usufruire di questa opzione, Fiat riserva la scelta di un navigatore TomTom GO 1005 Live, il navigatore di ultima generazione che garantisce la massima sicurezza e semplicità d'uso. Il nuovo device offre una navigazione veloce e interattiva, grazie anche ad un’interfaccia user-friendly e ad uno schermo touch-screenda 5 pollici dai colori brillanti.
La nuova iniziativa dedicata ai papà arriva dopo il successo riscosso dalle prime sei Facebookoffer che, in cinque mesi di attività, hanno registrato oltre 80 mila download dei coupon riservati. Tale risultato evidenzia la volontà di Fiat di ascoltare i clienti, inclusi i consumatori più digital.
Le FacebookOffer rappresentano un nuovo strumento di comunicazione che consente alle aziende con una fan-page sul canale social di pubblicare offerte e sconti esclusivi. Fiat è uno dei primi brand automotive in Italia ad utilizzare questa risorsa, rivolgendosi rivolgersi ad una community composta da circa 600 mila utenti. La nuova iniziativa è cumulabile con tutte le altre promozioni Fiat in corso, tra cui il prolungamento degli incentivi per tutto il mese di marzo.
|
| |
|
|