News Auto e Motori

Hyundai - Auto Hyundai i20 N Line

Hyundai i20 N Line Special Edition
Hyundai i20 N Line
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Hyundai i20 N Line


Hyundai Allestimento disponibile a partire dalla primavera del 2021, la nuova Hyundai i20 N Line offre elementi estetici specifici oltre a caratteristiche dinamiche tipiche della gamma N.

Il paraurti anteriore dedicato presenta una rifinitura grigia che sottolinea il suo tratto sportivo, mentre la cascading grille nera con logo N Line e un motivo ispirato a quello di una bandiera a scacchi richiamano il legame con il mondo delle corse.

L’allestimento N Line è dotato di finiture grigie e un paraurti posteriore filante. I fendinebbia posteriori triangolari e il doppio scarico cromato rendono distintiva rispetto agli altri allestimenti.

Il catalogo include quattro colorazioni: Phantom Black, Aurora Grey, Polar White e Brass. A bordo spiccano i sedili sportivi con il logo N ed esclusive cuciture rosse, oltre al volante N con design specifico, la pedaliera in metallo e la leva del cambio rivestita in pelle con inserti rossi.

La vettura offre due scelte sul fronte delle unità: il motore 1.2 MPI da 84 CV o il 1.0 T-GDI nelle varianti da 100 CV e 120 CV.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]