News Auto e Motori

Lexus - Auto Lexus NX 2021

Lexus NX 2021 suv
Lexus NX 2021
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Lexus NX 2021


Lexus Restyling per il suv Lexus NX 2021, aggiornato nel design, ma anche nelle dotazioni, per offrire ancora più comfort e piacere di guida. La vettura è proposta in tre allestimenti: Premium, F Sport e Luxury.

Le versioni top di gamma F Sport e Luxury aggiungono ai ricchi equipaggiamenti elementi come il tetto panoramico, mentre la versione Premium, aggiunge più di qualche novità. In dettaglio, sulla versione Premium troviamo la griglia nera, sottolineata da uno Spoiler F Sport.

I nuovi cerchi in lega Dark Bronze da 18 pollici rendono il desigmn più audace, mentre i vetri oscurati e gli specchietti retrovisori riscaldabili, regolabili elettricamente ed elettro cromati completano il look.

Sulla versione Premium sono disponibili i nuovi interni in pelle Black & Crisom. Il sistema di sicurezza attiva LexusSafety System+ è di serie su tutta la gamma, nella versione Premium aggiunge il rilevamento angoli ciechi (BSM), il Rear Cross Traffic Alert e il Lexus Parking Assist con sensori di parcheggio anteriori e posteriori con ICS.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]