News Auto e Motori

Audi - Auto Audi e-tron GT

Audi e-tron GT coupè
Audi e-tron GT
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Audi e-tron GT


Audi Audi e-tron GT è una Gran Turismo a trazione elettrica dalle linee innovative in grado di offrire la massima efficienza aerodinamica.

Versione definitiva e commercializzata di una concept presentata nel 2018, la sportiva dei Quattro Anelli presenta sbalzi corti e passo lungo, abitacolo snello, e corpo vettura muscoloso. Le linee della nuova Audi e-tron GT sono funzionali oltre ad essere esteticamente cariche di appeal.

I tratti stilistici sono nati in funzione dell’efficienza e garantiscono l’ottimizzazione dei flussi, ponendo per lo sviluppo di futuri modelli elettrici della gamma. L’impiego della propulsione elettrica, permette di ottenere un ambiente più spazioso e funzionale alle esigenze degli occupanti.

Compatta all’esterno, quindi e spaziosa all’interno, Audi e-tron GT propone la sportività tipica di una GT. Il catalogo prevede due diversi livelli di potenza: versione GT da 440 CV oppure RS da 598 CV, con la possibilità per quest’ultima di una proposta overboost che raggiunge fino a 646 CV.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]