News Auto e Motori

Volkswagen - Auto Volkswagen ID.4

Volkswagen ID.4 suv
Volkswagen ID.4
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volkswagen ID.4


Volkswagen Dopo la berlina compatta ID.3, la gamma elettrica di Wolfsburg accoglie la nuova Volkswagen ID.4, il secondo modello basato sulla nuova piattaforma modulare elettrica MEB.

Il suv a trazione elettrica è declinato negli allestimenti: City, Life, Business e Tech.
ùLa versione City è realizzata sulla base tecnica Pure Performance, costituita dalla batteria da 52 kWh di capacità, cui corrispondono fino a 343 km di autonomia nel ciclo WLTP.
Le altre tre versioni, invece, sono realizzate sulla base tecnica Pro Performance, costituita dalla batteria da 77 kWh, che garantisce fino a 520 km di autonomia nel ciclo WLTP. Alla batteria di capacità maggiore è associato un motore elettrico posteriore da 204 CV.

Successivamente, sarà disponibile una variante sportiva con trazione integrale: la ID.4 GTX. Tutte le versioni hanno un equipaggiamento completo in termini di sicurezza, comfort e connettività.
Sono di serie: Cruise control adattivo ACC, Front Assist, Lane Assist, Riconoscimento della segnaletica, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Climatizzatore automatico Climatronic, Cavi di ricarica Modo 2 e Modo 3, Selezione della modalità di guida Driving Profile Selection e molto altro. Il lancio commercilae è programmatto a partire da aprile 2021.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]