News Auto e Motori

Porsche - Auto Porsche Taycan Cross Turismo

Porsche Taycan Cross Turismo coupè
Porsche Taycan Cross Turismo
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Porsche Taycan Cross Turismo


Porsche Porsche Taycan Cross Turismo è una sportiva completamente elettrica dal carattere versatile e dall’impostazione sostenibile. Esattamente come la versione berlina della sportiva Taycan, la nuova vettura offre una trazione elettrica con architettura a 800 volt.

Il telaio con trazione integrale e sospensioni pneumatiche adattive garantisce prestazioni dinamiche anche su superfici meno agevoli. A bordo, i passeggeri della zona posteriore trovano un comfort maggiore grazie a 47 mm di spazio per la testa in più. Ampia la capacità di carico con oltre 1.200 litri, sfruttabili grazie all'ampio portellone posteriore.

L’offerta include già al lancio ben quattro versioni: Taycan 4 Cross Turismo da 280 kW (380 CV); Taycan 4S Cross Turismo da 360 kW (490 CV); Taycan Turbo Cross Turismo da 460 kW (625 CV) e Taycan Turbo S Cross Turismo da 460 kW (625 CV).
Porsche Taycan Cross Turismo richiama nelle linee il prototipo Mission E Cross Turismo presentato nel 2018. La linea del tetto sportiva è discendente verso il basso nella parte posteriore.

Spiccano elementi offroad nei profili dei passaruota, nei sottoparaurti anteriori e posteriori e nelle soglie laterali. Il pacchetto Off-Road Design prevede delle alette agli angoli dei paraurti anteriore e posteriore e alle estremità delle soglie, che proteggono da eventuali colpi.
Studiato per il modello, il portapacchi posteriore può ospitare fino a tre biciclette e stabilisce nuovi standard per dimensioni e praticità. Il lancio commerciale è programmato per l’estate del 2021.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]