News Auto e Motori

Maserati - Auto Maserati F Tributo Special Edition

Maserati F Tributo Special Edition Special Edition
Maserati F Tributo Special Edition
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Maserati F Tributo Special Edition


Maserati Maserati rende omaggio alle vittorie di Fangio su 250F con una edizione speciale, la F Tributo Special Edition, disponibile per i modelli Ghibli e Levante in due esclusivi colori: Rosso Tributo e Azzurro Tributo.

Il richiamo al passato è evidente nei dettagli esterni, dove il rosso è il colore che evoca il motorsport italiano, storicamente le Maserati hanno sempre corso con la livrea di questa tonalità. L’azzurro, invece, è un colore brillante che si ispira al blu, uno dei colori della città di Modena, sede del Brand.

Ulteriori richiami alla 250F di Fangio, caratterizzata da una particolare livrea rossa e gialla, si ritrovano anche nelle rifiniture delle ruote e delle pinze freni gialle. Completano gli esterni i cerchi da 21 pollici Anteo color Black o nella tinta Titano nero lucido, secondo le versioni.

Il parafango riporta un badge in nero lucido e sul montante-C il tridente è in tinta con la carrozzeria. A bordo ritroviamo le cuciture rosse o gialle, abbinate alla pelle Black Pienofiore.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]