News Auto e Motori

Volkswagen - Auto Volkswagen ID.4 GTX

Volkswagen ID.4 GTX suv
Volkswagen ID.4 GTX
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Volkswagen ID.4 GTX


Volkswagen La nuova Volkswagen ID.4 GTX amplia la famiglia ID con una versione ad alte prestazioni. La vettura offre uno straordinario piacere di guida abbinato ad un’elevata sostenibilità. I due propulsori in dotazione erogano cla potenza massima di 220 kW (299 CV) e sono in grado di funzionare in sinergia con una trazione integrale elettrica. Cinque le modalità di guida: Eco, Comfort, Sport, Individual e Traction.

La batteria assicura 77 kWh di energia, garantendo così un’autonomia fino a 480 km. Il design è caratterizzato da un look grintoso, mentre le sue linee slanciate assicurano ottime qualità aerodinamiche.

I fari a LED Matrix IQ.Light (di serie) emettono un fascio abbagliante a regolazione intelligente. Una serie di diodi luminosi inseriti nelle prese d’aria danno un tocco esclusivo. Nella parte posteriore sono stati adottati i gruppi ottici a LED 3D. All’interno troviamo lo spazio di un Suv convenzionale, grazie al passo lungo di ben 2,77 metri.

I colori carrozzeria disponibili sono: Bianco Ghiaccio metallizzato, Grigio Manganese metallizzato, Moonstone Grey, Scale Silver metallizzato, Stonewashed Blue metallizzato e la nuova tonalità sportiva Kings Red metallizzato. Il lancio commerciale è programmato per l’estate 2021.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]