News Auto e Motori

Opel - Auto Opel Grandland 2021

Opel Grandland 2021 berlina
Opel Grandland 2021
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Opel Grandland 2021


Opel Sportiva ed elegante, la nuiva Opel Grandland offre a bordo tecnologie innovative. Grazie al Pure Panel digitale, il nuovo modello offre un’esperienza di guida diversa grazie a dotazioni abitualmente presenti solo su veicoli di segmenti superiori.
In particolare troviamo i fari attivi IntelliLux LED Pixel con ben 168 elementi LED in totale.

Interessante anche il sistema Night Vision, che rileva pedoni e animali al buio fino a 100 metri di distanza, avvertendo il conducente. Il sistema semi-attivo Highway Integration Assist posiziona Opel Grandland al centro della propria corsia e mantiene la distanza rispetto al veicolo che precede.

Opel Grandland adotta l’inconfondibile Opel Vizor, il volto del marchio, che evidenzia l’anteriore e integra in un unico elemento la calandra, l’Opel Blitz e i fari IntelliLux LED Pixel. A bordo spiccano i sedili ergonomici attivi per guidatore e passeggero anteriore che aiutano a mantenere una postura corretta.

Connettività e intrattenimento sono garantiti da sistemi di infotainment compatibili con Apple CarPlay e Android Auto. Opel Grandland include nella gamma delle propulsioni efficienti motori diesel e benzina, ma anche versioni elettriche plug-in hybrid.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]