News Auto e Motori

Land Rover - Auto Land Rover Range Rover Sport SVR Ultimate Edition

Land Rover Range Rover Sport SVR Ultimate Edition suv
Land Rover Range Rover Sport SVR Ultimate Edition
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Land Rover Range Rover Sport SVR Ultimate Edition


Land Rover La Range Rover Sport SVR Ultimate Edition del reparto SV Bespoke introduce una versione più dinamica del potente suv di Land Rover. La vettura offre tre tinte rifinite a mano: Maya Blue Gloss, Marl Grey Gloss e l’intrigante Ligurian Black Satin. Ogni colore è abbinabile al tetto a contrastoNarvik Black.

Presente lettering Range Rover su cofano e portellone, godronato nero con bordi a contrasto Fuji White, come i dettagli dei parafanghi. Troviamo il cofano ventilato in carbonio, cerchi da 22 pollici a cinque razze doppie, pinze freni nere.

La cura artigianale del Team SV Bespoke è evidente anche a bordo, dove spiccano i distintivi cromati SV Bespoke sul montante B, i paddle del cambio in metallo nero anodizzato, le soglie illuminate Ultimate, i sedili Performance rivestiti in pelle Windsor, con Suedecloth a contrasto e firma SVR a sbalzo.

Range Rover Sport SVR è la più potente Land Rover mai prodotta. Il modello attuale, di seconda generazione, è motorizzato da una versione 575 CV del 5 litri V8 Supercharged, in grado di accelerare da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi e di raggiungere i 283 km/h.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]