News Auto e Motori

Lotus - Auto Lotus Emira V6 First Edition

Lotus Emira V6 First Edition supercar
Lotus Emira V6 First Edition
1   2      

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Lotus Emira V6 First Edition


Lotus Lotus Emira V6 First Edition è la nuova sportiva premium della gamma, riconoscibile per gli stilemi classici del marchio, accompagnati da performance elevate. Partendo dai modelli Elise, Exige ed Evora, Emira rappresenta un salto evolutivo, combinando elementi come: praticità, comfort, funzionalità e tecnologia.

Lotus Emira è stata sviluppata su un nuovo telaio leggero in alluminio. La versione V6 First Edition è equipaggiata con il motore V6 sovralimentato da 3,5 litri, abbinato ad un cambio manuale a sei marce. Tra le dotazioni estetiche spiccano i cerchi in lega forgiati a V ultraleggeri da 20 pollici, tagliati a diamante per creare una finitura premium bicolore. La First Edition è proposta nelle tinte: Seneca Blue, Magma Red, Hethel Yellow, Dark Verdant, Shadow Grey e Nimbus Grey.

L’abitacolo è declinabile in sette tonalità e presenta i sedili riscaldati con regolazione a 12 vie, cruise control, avvio senza chiave. Ed ancora: il sistema audio premium a 10 canali/340W sviluppato in collaborazione con KEF, che include la radio digitale DAB.

Tutte le funzioni sono accessibili tramite un touch-screen da 10,25 pollici montato centralmente. Nell’equipaggiamento sono compresi pack che aggiungono ulteriori dotazioni che conferiscono carattere e dinamismo alla vettura. L’arrivo sul mercato è programmato per l’autunno 2022.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]

3Wcom Web Agency